LIBRI DI TESTO PER LA SCUOLA PRIMARIA A.S.2020/2021

...

07/06/2020

Modalità per l'acquisto e il rimborso

In ottemperanza a quanto disposto dall’art. 36 della legge regionale 27 giugno 2016 n. 18, che ha introdotto il comma 1 quater all’art. 15 della legge regionale 2 aprile 1985 n. 31 (Norme ed interventi per agevolare i compiti educativi delle famiglie e per rendere effettivo il diritto allo studio), con la presente si comunica che il Comune, al fine di garantire la libera scelta del fornitore da parte delle famiglie, non potrà più acquistare direttamente i libri di testo per gli alunni della scuola primaria.

Pertanto, i genitori dei bambini iscritti a una qualsiasi scuola primaria ma residenti nel Comune di Domegge di Cadore dovranno provvedere direttamente all’acquisto dei testi per la classe di frequenza dei propri figli secondo le modalità che preferiscono, chiedendone successivamente il rimborso a questo Comune con esibizione della documentazione giustificativa della spesa (scontrino, fattura, distinta di acquisto), preferibilmente entro il mese di novembre 2020.

Per informazioni sull’elenco dei testi da acquistare rivolgersi alla segreteria della scuola frequentata, mentre sulle modalità dell’acquisto e del rimborso all’Ufficio Anagrafe di questo Comune al n.0435 72061 int.1

 

Gallery

app