MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALL'ACQUISTO DI BOX AUTO DA REALIZZARE NEL CENTRO DI DOMEGGE

AVVISO ESPLORATIVO

Data:
21 Luglio 2021
Immagine non trovata

L’Amministrazione di questo Comune intende realizzare dei box auto interrati a nord del fabbricato delle scuole (v.allegato), da alienare per finanziare l’opera.

I cittadini interessati all’acquisto dei box auto, con dimensioni interne di cm. 600X375, per un’area utile di mq 22,50 ed una superficie commerciale di circa mq 25, sono invitati a manifestare la loro volontà entro le ore 12.00 del 31 agosto p.v. inoltrando la richiesta in carta semplice all’ufficio protocollo comunale, a mano, a mezzo posta ordinaria oppure posta elettronica ai seguenti indirizzi:

ut.domegge@cmcs.it

protocollo.comune.domeggedicadore.bl@pecveneto.it (solo da PEC)

In relazione al numero delle adesioni che perverranno, l’Amministrazione valuterà se procedere o meno all’attuazione dell’intervento.

Il prezzo di acquisto di ciascun box auto, ammonterà, indicativamente, ad € 25.000 (venticinquemila) IVA compresa.

La richiesta non è vincolante, nel senso che non determina per il cittadino alcun titolo, diritto o interesse giuridico a pretendere la prosecuzione delle procedure.

Eventuali ulteriori chiarimenti potranno essere forniti ai richiedenti rivolgendosi all’ufficio tecnico comunale (tel.0435 72061 int.3)

Domegge di Cadore, lì 21 luglio 2021

Achille Barnabò