AVVISO SOSTITUZIONE CONTATORE ENERGIA ELETTRICA

Data:
04 Maggio 2021
Immagine non trovata

A partire dal 10.05.2021, E-Distribuzione inizierà la sostituzione, ai clienti connessi alla propria rete, dell’attuale contatore elettronico con uno di nuova generazione, Open Meter, che assicura maggiori funzionalità e vantaggi.

Il personale che effettuerà la sostituzione sarà dotato dei Dispositivi di Protezione Individuale previsti dalla normativa vigente e sarà sempre riconoscibile attraverso un tesserino identificativo. Qualora fosse necessario identificare l’operatore incaricato della sostituzione, il cliente potrà chiedere a quest’ultimo di generare un codice PIN, da verificare chiamando il Numero Verde 803 500 e selezionando il tasto 4, o utilizzando il servizio dedicato su APP o sul sito web di E-Distribuzione.

Invitiamo  a diffidare di chiunque si presentasse per fini o scopi diversi, richiedesse il pagamento di qualsiasi somma o non fosse identificabile come incaricato di E-Distribuzione, segnalando ad E-DISTRIBUZIONE eventuali comportamenti scorretti.

Precisiamo che l’intervento è gratuito e non richiede alcuna modifica del contratto di fornitura di energia elettrica né la stipula di un nuovo contratto.

Durante la sostituzione del contatore ci sarà una brevissima interruzione di energia elettrica per la quale E-Distribuzione si scusa anticipatamente.

In allegato, le risposte alle domande più frequenti

Allegati

Ultimo aggiornamento

Martedi 04 Maggio 2021