Progetto denominato "UN CLICK DI SOLIDARIETA' "

U.L.S.S. N.1 DOLOMITI

Data:
12 Aprile 2021
Immagine non trovata

Il Comando Provinciale Carabinieri di Belluno, in accordo con la A.U.L.S.S. 1 “DOLOMITI”, ha avviato un’iniziativa denominata "UN CLICK DI SOLIDARIETA'" volta ad aiutare gli anziani che vivono soli e che non sono in grado di padroneggiare le moderne tecnologie, con particolare riferimento alla prenotazione “on line” per la somministrazione del vaccino anticovid. Per prenotare basta chiamare il 112 o rivolgersi alla Stazione dei carabinieri più vicina (per la Stazione di Vigo di Cadore il n. 0435 570027).

*************************************************************

Di seguito indichiamo alcuni link utili alla prenotazione dell'appuntamento per la vaccinazione anti Covid19 per le persone ultra settantenni.

CAMPAGNA VACCINALE ANTI COVID - INFORMAZIONI GENERALI

VACCINAZIONI ULTRA SETTANTENNI / OTTANTENNI - PRENOTAZIONI ON LINE

Si informa inoltre che è aperta le prenotazione al CUP per persone estremamente vulnerabili e per persone con disabilità gravi secondo le modalità riportate nell'avviso allegato

Mercoledi 19 Maggio 2021