SANIFICAZIONE AREE ESTERNE IN ORARIO SERALE

06/04/2020

AVVISO ALLA POPOLAZIONE

Si comunica che con decorrenza lunedì 6 aprile verrà eseguita da parte dei VAB di Domegge la sanificazione di alcuni spazi pubblici esterni del Comune di Domegge normalmente percorsi per accedere agli esercizi commerciali ed alle attività lavorative; in particolare i siti individuati sono i seguenti :

Domegge :

- via Roma:La Cianeva, Cooperativa Di Domegge, Qua la Zampa, Macelleria Tormen , Panificio Siciliano,Edicola, Sportelli Bancomat (Unicredit – Banca Pop.Alto Adige)

- via Padova: Alimentari Da Vinchie Guido

- Piazza dei Martiri: Panificio F.lli Da Via’

- via Monte Grappa: Ferramenta Da Vinchie e Ufficio Postale

- via Talamini: Alimentari Da Via’ Debora

- via La Piazza: Farmacia Venturelli, Ruzza Elettrodomestici

- via Risorgimento: Tecnoforest

Vallesella:

- Piazza San Viglio: Edicola De Podestà

- Via dell’Occhiale : Peruz srl, Sportello Bancomat (Banca Intesa)

Grea:

-Piazza San Leonardo: Alimentari Piazza Aldo

Gli interventi verranno eseguiti con una miscela composta da acqua e ipoclorito di sodio in fascia oraria serale in modo da arrecare il minor disagio alla popolazione .

Si invitano comunque i cittadini residenti nelle zone interessate a tenere chiuse porte e finestre durante dette operazioni che avranno luogo indicativamente dalle ore 18,30 in poi.

Achille BARNABO’