PROGETTO SCUOLA

...

31/01/2020

La scuola e la formazione dei nostri ragazzi, futuri cittadini di questa comunità, rappresenta uno degli impegni prioritari di questa Amministrazione.

La scuola e la formazione dei nostri ragazzi, futuri cittadini di questa comunità, rappresenta uno degli  impegni prioritari di questa Amministrazione. Sono previsti adeguamenti strutturali, in parte già attuati, ma anche organizzativi, allo scopo di andare incontro alle esigenze delle famiglie e dei ragazzi stessi.
Con questo obiettivo, il Sindaco e i componenti dell'Amministrazione sono aperti all'ascolto, alla discussione e alla condivisione di proposte da parte di genitori e ragazzi, per far sì che gli istituti scolastici del nostro Comune rispondano alle loro aspettative e possano costituire una struttura di riferimento per la formazione dei nostri giovani in tutto il loro percorso scolastico, dalla scuola dell'infanzia fino alla scuola secondaria.
Creare le condizioni per cui i ragazzi  frequentino con gratificazione e in sicurezza la nostra scuola è l'impegno di questa Amministrazione, che ha bisogno però del contributo di tutti coloro che della scuola sono parte attiva e protagonisti principali, quindi ragazzi, docenti, genitori e famiglie. 
 
Le proposte potranno pervenire con le seguenti modalità:
- Colloquio con il Sindaco
- Colloquio con i Consiglieri comunali
- Segnalazioni/note  scritte presentate direttamente al Comune
 
Tel. 0435 72061
e-mail : segr.domegge@cmcs.it